top of page

STOP VIOLENCE AGAINST WOMEN! 

DICIAMO NO ALLA VIOLENZA SULLE DONNE!

Il 25 novembre è stato scelto, nel 1999, dall'Assemblea Generale delle Nazioni Unite, come Giornata Internazionale per l'eliminazione della violenza contro le Donne.

In questa giornata sono tantissime le iniziative che tendono a sensibilizzare l'opinione pubblica su questo tema così importante e spesso sottovalutato.

Nella nostra zona, giovedì 23 novembre, dalle ore 09.00 alle ore 17.00, in occasione di tale ricorrenza, le Ostetriche dell'Ospedale Mandic di Merate organizzeranno un incontro per ricordare a tutti che il rispetto è alla base di ogni relazione e rapporto umano e per dare voce a chi di voce non ne ha più.

Invitiamo le nostre Mamme, Donne prima di tutto, ad essere presenti giovedì 23 novembre, dalle 14.00 alle 16.00 (o anche in orari diversi, se ne avete la possibilità) nella hall dell'Ospedale di Merate, unite per dire NO ALLA VIOLENZA CONTRO LE DONNE!
Gli Uomini sono ovviamente i benvenuti!

Comunichiamo pertanto che la sede di Robbiate giovedì pomeriggio resterà chiusa.

In questa giornata avrete modo di conoscere (o di incontrare nuovamente) le Ostetriche dell'Ospedale, Donne straordinarie che si prodigano per altre Donne, che guidano e rassicurano in un momento tanto delicato quanto unico come la gravidanza, il parto e il puerperio e che durante la giornata presenteranno le loro attività a sostegno delle Donne.

Vi aspettiamo, non mancate!

​

bottom of page